engit
NEWS
iDotto è tra i finalisti dello SMAU-MobAppAwards 2013
iDotto è tra le applicazioni finaliste del concorso “Mob App Awards Consumer 2013”, uno dei più prestigiosi premi italiani dedicati alle nuove tecnologie. Il premio, promosso da SMAU e dagli Osservatori della School of Management del Politecnico di Milano, premia le App più innovative.
iDotto ha un nuovo compagno di viaggio!
iDotto ha un nuovo amico! Il travel blogger romano Giuseppe Trisciuoglio il 16 marzo passerà una intera giornata da turista alla riscoperta di Roma in compagnia del suo “travel buddy” iDotto. Siete curiosi di sapere quale sarà il suo itinerario?
“Sabato 16 marzo grazie all’applicazione mobile per iPhone iDotto, farò il turista a Roma per un giorno. L’applicazione è una audioguida che racconta il centro storico di Roma: dalle principali attrazioni alle curiosità legate al cinema, alla cucina e alle leggende della capitale. La mia partecipazione con iDotto è stata pensata al fine di far conoscere non solo ai romani quello che spesso ignorano della propria città, per mancanza di tempo o per poca voglia. La guida offre la possibilità di organizzare e creare il proprio percorso in base alla geolocalizzazione e di avere sempre sott’occhio tutti i monumenti più importanti anche senza un percorso prestabilito. Io inoltre cercherò di immortalare…”
PARLANO DI NOI: iPhoner.it il blog dedicato al mondo iPhone
iPhoner.it, il famoso blog di tecnologia del network di isayBlog, ha dedicato un articolo in Home Page ad iDotto: l’app che ti permette di conoscere la Capitale non come un turista ma come un vero romano!
iDotto non è la solita guida che leggi per guardare, in un secondo momento, quello che sta descrivendo. Sa infatti parlarvi di quello che hai di fronte dosando bene i tempi: segue il “tuo” percorso, lo rende divertente e entusiasmante per un’esperienza irrinunciabile e coinvolgente.”